La Serie A riprenderà solamente lunedì 5 gennaio con l’anticipo della diciassettesima giornata in cui si affronteranno Lazio e Sampdoria allo stadio Olimpico, con inizio alle 20.45. Il programma natalizio prevede, come consuetudine, la Premier League e il campionato di Serie B, oltre ad una ripresa anticipata della Liga Spagnola rispetto alla Serie A.

Mercoledì 24 Dicembre

Oggi è in programma la ventesima giornata di Serie B che inizierà alle 12.30 con l’anticipo tra Frosinone e Crotone. Tutto il resto della partite comincerà alle ore 15.00.

Venerdì 26 Novembre

Il Boxing Day, come ogni anno, delizierà gli appassionati di calcio tra un panettone e un digestivo. Sarà l’acceso derby tra Chelsea e West Ham ad inaugurare la giornata di Premier League alle ore 13.45. Alle 16.00 sono in programma ben otto partite che vedranno in campo, tra le altre, le due squadre di Manchester e il Liverpool. Con Arsenal-QPR calerà il sipario sulla giornata calcistica di Santo Stefano.

Domenica 28 Dicembre

Serie B attivissima per la ventunesima giornata. Bari-Spezia alle 12:30 aprirà le danze, poi alle 15 tutte le altre gare ad eccezione del posticipo tra Livorno e Pescara previsto alle 18.

Premier League di nuovo in campo. Alle 13:00 si comincia con l’atteso match tra Tottenham e Manchester United, mentre il Chelsea alle 15 farà visita al Southampton. Alle 16 Manchester City-Burnley, il derby londinese West Ham-Arsenal e altre quattro partite, chiude Newcastle-Everton alle 17.15.

Lunedì 29 dicembre

La diciannovesima giornata di Premier League terminerà con Liverpool-Swansea ad Anfield, con inizio alle ore 21.00.

Martedì 30 Dicembre

Finalmente in campo anche le squadre italiane. Spiccano due amichevoli di lusso: Milan-Real Madrid a Dubai e Inter-Paris Saint Germain in Marocco.

Giovedì 1 Gennaio

Qual è il campionato che non si ferma il primo giorno dell’anno? Ovviamente la Premier League. La ventesima giornata del torneo inglese comincia con Stoke City-Manchester United e si chiude con il derby tra Tottenham e Chelsea.

Sabato 3 Gennaio

Liga ai nastri di partenza del 2015. Apre l’Atlético Madrid alle 16.00 che ospita il Levante, chiudono la giornata alle 22.00 D. La Coruña – A. Bilbao e Málaga – Almeria.

Domenica 4 gennaio

La diciassettesima giornata della Liga termina oggi con il Barcellona che farà visita alla Real Sociedad e il Real Madrid di Ancelotti che giocherà al Mestalla, in casa del Valencia. Squadre inglesi ancora in campo con la FA Cup dove Man United, Manchester City, Chelsea e Arsenal cercheranno di superare il turno.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 24-12-2014


Rassegna stampa 24 dicembre 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Calciomercato Inter: Podolski a un passo, i dettagli